Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, il mistero si fa fitto: vestiti nascosti nella discarica di Calci

Secondo indiscrezioni, oggetti personali della donna scomparsa da Gello sarebbero stati trovati 10-15 giorni fa in una zona di confine tra San Giuliano e Calci. Dagli inquirenti nessuna conferma nè smentita

E' ancora mistero sui reperti trovati nel corso delle ricerche da alcuni volontari e riconducibili a Roberta Ragusa, la donna scomparsa da Gello di San Giuliano Terme nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Indiscrezioni parlerebbero di vestiti, o oggetti personali, di Roberta trovati vicino alla discarica di Calci, materiale che sarebbe stato nascosto accuratamente e che sarebbe stato poi ritrovato nel corso del pattugliamento del territorio circa 10-15 giorni fa.


Dalla Procura ancora nessuna conferma nè smentita, ma questo silenzio fa pensare ad un assenso, anche se comunque di false piste e speranze deluse in questo caso ce ne sono state sin troppe. Quel che è certo è che al momento, quella che potrebbe essere la svolta nella vicenda ha ancora un grosso punto interrogativo da togliere, in un senso o nell'altro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, il mistero si fa fitto: vestiti nascosti nella discarica di Calci

PisaToday è in caricamento