rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, tre persone ascoltate in procura: nessuno con Logli alla porta di Loris

Venerdì mattina due geologi e un dipendente dell'autoscuola sono stati ascoltati per cercare conferme a ciò che ha riferito il supertestimone. I tre hanno negato di aver accompagnato il marito di Roberta Ragusa da Loris Gozi la mattina seguente alla scomparsa

Sono stati ascoltati questa mattina in procura a Pisa due geologi e un dipendente dell'autoscuola 'Futura', sempre nell'ambito delle indagini sulla scomparsa di Roberta Ragusa, avvenuta nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. I tre testi sono stati interrogati soprattutto per appurare la circostanza riferita da Loris Gozi, l'uomo che sostiene di aver visto il marito della donna Antonio Logli la notte della scomparsa della moglie fuori dalla sua abitazione, mentre litigava con una donna, e secondo il quale il mattino seguente Logli si presentò a casa sua insieme ad un'altra persona per chiedere informazioni sulla moglie.

Le tre persone ascoltate hanno fermamente negato di avere accompagnato l'indagato a casa Gozi e il dipendente della scuola guida ha anche aggiunto di aver già parlato con i Carabinieri, precisando: "La mattina del 14 gennaio 2012 non ero a Gello di San Giuliano Terme ma al mare". (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, tre persone ascoltate in procura: nessuno con Logli alla porta di Loris

PisaToday è in caricamento