rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, proseguono le ricerche: ispezionata l'area di Ponsacco

La battuta del territorio si concentrerà nella zona di Camugliano e ancora una volta a Gello, vicino alla casa della donna scomparsa un anno fa. Martedì perlustrazione del Lago di Massaciuccoli

Terzo giorno di ricerche e ancora di Roberta Ragusa nessuna traccia. Dopo l'ispezione nella giornata di ieri della Valle del diavolo a Larderello, oggi le ricerche si concentreranno a Ponsacco, nella zona di Camugliano. Prevista una nuova perlustrazione anche a Gello di San Giuliano Terme, dunque in un'area molto vicina alla casa della donna scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

Forze dell'ordine e volontari stanno ormai battendo il territorio da molte ore ma per il momento non ci sono stati grandi risultati, a parte frammenti di ossa trovati in una grotta ad Agnano e il teschio rinvenuto sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta. Si attendono le risposte degli esami, ma gli inquirenti non ripongono grande fiducia in questi due ritrovamenti che con molta probabilità non hanno niente a che vedere con Roberta Ragusa.

Domani è prevista invece la perlustrazione delle sponde e del fondale del Lago di Massaciuccoli, un fondale melmoso che potrebbe prestarsi a nascondere un cadavere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, proseguono le ricerche: ispezionata l'area di Ponsacco

PisaToday è in caricamento