rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, notizia choc: trovati reperti che riconducono alla donna

A dare la notizia Tgcom 24 che parla di una vera e propria svolta nelle indagini condotte dalla Procura di Pisa. Il luogo del ritrovamento dei reperti è mantenuto segreto dagli inquirenti

Sarebbero stati trovati dei reperti che riconducono a Roberta Ragusa, la donna scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua villetta di via Ulisse Dini a Gello di San Giuliano Terme. A rivelare la notizia Tgcom24. Un vero e proprio colpo di scena, così viene definito dal giornale on line, nell’inchiesta coordinata dalla Procura di Pisa. I reperti sarebbero stati ritrovati in un luogo tenuto segreto dagli inquirenti. I magistrati sarebbero entrati in possesso del materiale nel corso delle indagini sulla scomparsa dell'imprenditrice di San Giuliano.

Il procuratore Ugo Adinolfi ai microfoni di Tgcom ha dichiarato: "Non ho niente da dire, non so chi possa avervi detto una cosa simile".
I Carabinieri del reparto operativo pisano, guidati dal colonnello Gianni Fedeli e dal capitano Michele Cataneo, che conducono le indagini coordinate dal pm Aldo Mantovani, mantengono sull'argomento il massimo riserbo, né si sa di quali reperti si tratti: oggetti personali della donna, indumenti o resti umani. L'unica certezza, secondo Tgcom 24 è che apparterrebbero a Roberta Ragusa.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, notizia choc: trovati reperti che riconducono alla donna

PisaToday è in caricamento