rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa: nell'agenda la prova del tradimento del marito

Nella sua agenda Roberta aveva scritto "Bugia. Ha un'amante". Il marito aveva infatti detto di andare in autoscuola ma aveva preso giubbotto e portafoglio. Che senso ha, si era chiesta Roberta, visto che l'autoscuola è adiacente alla villetta?

Mentre si attendono i risultati delle analisi sul femore umano ritrovato sabato nelle acque di Calafuria, c'è attesa anche per le analisi dei Ris su alcuni oggetti prelevati durante le due perquisizioni in casa Logli: si parla di due pigiami di Roberta e di un giubbotto del marito Antonio, unico indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti anche la lista della spesa, iniziata con una penna blu e terminata con una nera, che Roberta stava compilando la sera del 13 gennaio 2012, poco prima di sparire, ed un'agenda nel quale la donna scomparsa annotava gli eventi della sua vita quotidiana. E proprio su questa, oltre alla scritta 'tragedia' nel giorno della caduta dalle scale della soffitta, in un giorno di luglio 2011 Roberta ha scritto 'Bugia. Ha un'amante. ha detto che andava in autoscuola ma ha preso giacca e portafoglio'. Dunque i sospetti sul marito erano presenti nella sua mente, anche se tutto questo non è un indizio sufficiente a far ricadere la responsabilità della sparizione su Antonio Logli, atteso in Procura insieme ai familiari e conoscenti di Roberta. Anche Sara Calzolaio, la segretaria dell'autoscuola 'Futura' e amante di Logli, sarà ascoltata dagli inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa: nell'agenda la prova del tradimento del marito

PisaToday è in caricamento