rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, ecco dov'è: un sensitivo disegna la mappa

Un sensitivo starebbe collaborando da tempo con la famiglia di Roberta. L'immagine è stata inviata ai Carabinieri che stanno verificando la reale esistenza di un luogo simile nel territorio

Un sensitivo che collabora gratuitamente da tempo con i cugini di Roberta Ragusa ha disegnato il luogo dove, a suo parere, si trova il corpo della donna scomparsa da San Giuliano Terme oltre un anno fa. Il disegno è stato mostrato dal sito Tgcom. Sul volto della giovane mamma il medium giura di vedere la proiezione dell'ombra di un ponte di mattoni, che vedete delineato dalla linea tratteggiata a destra dell'immagine. Dunque il corpo di Roberta, secondo l'uomo, sarebbe stato nascosto nei pressi della base dell'arcata.

Per questo veggente la donna si troverebbe in un luogo che dista 10-12 chilometri dalla sua casa di via Ulisse Dini a Gello di San Giuliano Terme, all'interno di una cavità dalle pareti sottili, e sarebbe immersa nell'acqua.

L'elaborato, come riferisce lo stesso sito Tgcom, è stato inviato ai Carabinieri di Pisa che si sono impegnati a verificare tutte quelle zone che possono avere analogie con la visione del sensitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, ecco dov'è: un sensitivo disegna la mappa

PisaToday è in caricamento