rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa: una fiaccolata di fronte alla casa della mamma scomparsa

Mercoledì, proprio nel giorno del compleanno di Roberta, in Via Ulisse Dini si svolgerà una fiaccolata per omaggiare la donna scomparsa, con la speranza che sia ancora viva e che torni presto a casa

Domani sarebbe stato il compleanno di Roberta Ragusa. L'uso del condizionale è d'obbligo anche se la speranza che la donna scomparsa da San Giuliano Terme oltre due mesi fa è sempre accesa, anche se si fa sempre più fievole. La pista dell'allontanamento volontario sembra non portare a niente, dopo una lunga serie di avvistamenti ritenuti inattendibili. Rimane la pista, terribile, dell'omicidio, con il marito Antonio Logli che resta l'unico indagato.

Intanto proprio per esprimere vicinanza a Roberta Ragusa e alla sua famiglia, soprattutto ai suoi due figli, domani sera, nel giorno del suo 45esimo compleanno, è in programma una fiaccolata. Il ritrovo è alle ore 21,15 presso le ex-scuole elementari di Gello di San Giuliano Terme in Via Ulisse Dini. La fiaccolata si concluderà proprio davanti all'abitazione di Roberta. Sono previste circa 200 persone per questo la Polizia Municipale scorterà il corteo, mentre il traffico proveniente da Pisa sarà deviato su Via Campolungo.
Chi non potesse partecipare alla fiaccolata, e sono in tanti visto il rilievo nazionale che la vicenda ha assunto, potrà accendere una candela alla propria finestra per omaggiare comunque anche a distanza la mamma di San Giuliano della quale non si hanno più notizie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa: una fiaccolata di fronte alla casa della mamma scomparsa

PisaToday è in caricamento