rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Scomparsa Roberta Ragusa: il mistero della lista della spesa

La trasmissione di Retequattro 'Quarto Grado' ha mostrato in esclusiva la lista della spesa che la donna stava compilando poco prima di svanire nel nulla. Intanto proseguono le ricerche sul territorio

Novità nel caso della scomparsa di Roberta Ragusa, la donna che manca dalla sua villetta di Gello di San Giuliano Terme dalla notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Durante l’ultima puntata di 'Quarto Grado' è stata mostrata, in esclusiva, la lista della spesa che Roberta Ragusa stava compilando la sera della scomparsa. Dall’elenco salta agli occhi un particolare giudicato misterioso: i primi prodotti infatti sono segnati con una penna blu mentre l’ultimo con una penna nera. Può essere un particolare utile alle indagini? Indagini che, soprattutto negli ultimi tempi, si sono arricchite di numerose segnalazioni e visioni di sensitivi, tanto che è sempre più difficile distinguere il confine tra realtà e fantasia. Gli inquirenti però non vogliono tralasciare alcun particolare.

Oltre all’elenco della spesa la trasmissione ha anche approfondito le voci che parlerebbero di ulteriori ricerche nel cimitero di Orzignano, luogo in cui è sepolta la mamma di Roberta. Nell’ultima puntata di 'Chi l’ha visto?' si era anche ipotizzato che i resti di Roberta Ragusa potrebbero trovarsi proprio in un ossario del cimitero.

Intanto proseguono incessantemente le ricerche su tutto il territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Roberta Ragusa: il mistero della lista della spesa

PisaToday è in caricamento