rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, ritrovato il caricabatterie: Logli pronto alle domande del Pm

Il caricabatterie del cellulare della donna scomparsa è stato trovato dagli stessi familiari dietro al mobiletto del bagno. L'avvocato del marito: "Siamo stati sempre pronti a fornire qualsiasi chiarimento"

E' stato ritrovato dai familiari il caricabatterie del cellulare di Roberta Ragusa. L'oggetto, subito dopo la denuncia della scomparsa dell'imprenditrice di San Giuliano Terme, mancava all'appello ed era stato lo stesso marito Antonio Logli a comunicare la sua sparizione. Il caricabatterie è stato ritrovato dietro al mobiletto del bagno dove di solito la donna lasciava in carica il telefonino ed è stato consegnato agli investigatori durante le perquisizioni della scorsa settimana.

Intanto Logli si prepara ad affrontare l'interrogatorio anche se la data non è ancora stata fissata. Una lista di una decina di testi, esclusi i familiari, e la serenità di "essere sempre stati pronti a fornire qualunque chiarimento" ai magistrati "in uno spirito di grande collaborazione". Sono le 'armi' che la difesa di Antonio Logli, unico indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere, sta preparando nel corso delle indagini difensive in attesa della convocazione per l'interrogatorio. L'avvocato Roberto Cavani ha ribadito la volontà del suo assistito di rispondere alle domande del Pm.

Nessuna rivelazione invece su ciò che i testimoni possano avere riferito per scagionare Logli, anche se l'avvocato ha ribadito che la procura "ha lavorato in un'unica direzione, escludendo l'ipotesi dell'allontanamento volontario". Infine, Cavani non ha saputo dire quando sarà fissato l'interrogatorio del suo assistito: "Spero che ce lo facciano sapere con qualche giorno di anticipo, visto che Antonio deve anche far fronte agli impegni di lavoro. Ma per ora dalla procura non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione". (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, ritrovato il caricabatterie: Logli pronto alle domande del Pm

PisaToday è in caricamento