rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

San Giuliano Terme, donna scomparsa: avvistata a Firenze

Roberta Ragusa sarebbe stata vista nella zona di Peretola: l'attendibilità della segnalazione è però al vaglio dei Carabinieri: ancora sconosciuti i motivi del suo allontanamento da casa

Sarebbe stata avvistata a Firenze, nella zona di Peretola, Roberta Ragusa, la 45enne scomparsa da ieri mattina dalla sua abitazione a San Giuliano Terme. In seguito a questa segnalazione, infatti, le ricerche di Protezione Civile e Carabinieri sul territorio, riprese alle prime luci dell'alba di oggi, sono state interrotte nel primo pomeriggio, anche perché erano rimaste senza esito dopo avere esplorato palmo a palmo un raggio molto ampio intorno alla propria abitazione.

L'attendibilità della segnalazione è tuttora al vaglio dei Carabinieri, che comunque hanno già diramato l'informativa ai colleghi fiorentini e alla Polizia autostradale, inviando anche la foto di Roberta Ragusa. La donna, madre di due figli, secondo quanto riferito dai familiari, potrebbe avere abbandonato la propria abitazione per motivi ancora sconosciuti nella notte tra venerdì e sabato, ma l'allarme è scattato solo all'alba di ieri quando il marito si è accorto che la moglie non era a casa. I familiari della donna hanno anche riferito ai Carabinieri che la stessa si sarebbe allontanata lasciando a casa il telefonino e tutti i propri effetti personali. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme, donna scomparsa: avvistata a Firenze

PisaToday è in caricamento