rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, indagato il marito: solo un atto dovuto

I Carabinieri hanno confermato l'iscrizione nel registro degli indagati di Antonio Logli, il marito della donna scomparsa da San Giuliano Terme un mese e mezzo fa: nessuna indicazione utile dal sopralluogo dei Ris

Un atto dovuto e necessario per svolgere determinate attività investigative. Questa la precisazione dei Carabinieri sull'iscrizione nel registro degli indagati del marito di Roberta Ragusa, Antonio Logli.  Una necessità tecnica dunque per poter svolgere gli accertamenti necessari con tutte le garanzie difensive, mentre viene mantenuto il massimo riserbo sull'esito del sopralluogo degli specialisti delle investigazioni scientifiche.

I Ris sono già tornati nella capitale e solo nei prossimi giorni faranno conoscere alla Procura di Pisa l'esito delle loro indagini, ma stando a quanto si è appreso l'utilizzo dei cani specializzati nella ricerca di tracce ematiche, anche nei terreni circostanti all'autoscuola e alla casa della famiglia di Roberta, non avrebbero fornito indicazioni utili. Intanto stasera la trasmissione televisiva "Quarto grado" si occuperà nuovamente del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, indagato il marito: solo un atto dovuto

PisaToday è in caricamento