rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa ancora viva: spunta la visione del sensitivo

Secondo Mario Alocchi, sensitivo di Civitavecchia, la donna scomparsa da San Giuliano Terme sarebbe in buona salute e non si troverebbe da sola: avrebbe avuto le sue buone ragioni per lasciare la famiglia

Roberta Ragusa sarebbe viva e vegeta. Almeno stando alle rivelazioni di Mario Alocchi, un sedicente sensitivo di Civitavecchia, per il quale la donna scomparsa da San Giuliano Terme nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorso sarebbe in buona salute.

"Roberta Ragusa è viva ed è in buone condizioni - scrive Alocchi sulla sua bacheca Facebook - da ciò che ho visto con i miei strumenti, non è sola. A mio modesto parere, in considerazione di ciò che ho visto, dietro questa scomparsa non c'è alcun omicidio o mistero, sicuramente per andare via ha avuto le sue buone ragioni".

Insomma secondo l'opinione del sensitivo, che si è espresso su molti casi di persone scomparse, Roberta non sarebbe morta, ma se ne starebbe da qualche parte, dopo aver abbandonato la vita familiare, spinta da chissà quali ragioni. E il messaggio lasciato sotto ad un articolo pubblicato dal sito internet del quotidiano La Nazione, dove una certa Roberta ha scritto "Lasciatemi stare!", sembrerebbe dar ragione a Mario Alocchi, anche se sembra davvero improbabile che Roberta abbia scelto, dopo oltre un mese di appelli, un messaggio stringato, sotto ad un articolo che parlava di lei, per dare notizie di sè. D'altra parte in questi casi, si sa, i mitomani e gli scherzi di cattivo gusto si moltiplicano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa ancora viva: spunta la visione del sensitivo

PisaToday è in caricamento