rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, il procuratore: "Logli un passo falso lo ha già fatto"

Ugo Adinolfi ha sottolineato l'importanza della simulazione dell'avvistamento effettuata proprio in via Gigli dal marito dell'imprenditrice scomparsa, nel punto esatto in cui il testimone Loris Gozi lo aveva visto litigare con una donna

Torna a parlare del caso di Roberta Ragusa il procuratore Ugo Adinolfi, affermando che "non abbiamo alcuna fretta di interrogare il marito e anzi prima vogliamo acquisire più elementi possibili contro di lui". "Non ci sono novità imminenti - assicura il magistrato - e anzi siamo in una fase dell'indagine in cui è opportuno procedere con calma e sviscerando anche i più piccoli dettagli". Poi Adinolfi ammette che il clamore mediatico potrebbe indurre Logli "a commettere errori" e ciò potrebbe "risultare utile al nostro lavoro". Il procuratore conferma che "un passo falso" l'indagato "l'ha già commesso e questo secondo noi è un oggettivo elemento a suo carico". "Mi riferisco - spiega Adinolfi - alla prova di avvistamento che nelle scorse settimane Logli ha effettuato di notte esattamente nel punto dove era stato visto dall'unico testimone di cui siamo a conoscenza e che ci ha riferito di averlo visto fuori da casa ben oltre la mezzanotte di quella sera mentre litigava con una donna. Logli ha fatto questa prova, insieme a un amico, esattamente nel posto dove il testimone lo aveva situato nel racconto fatto ai carabinieri e questo per noi è un elemento molto significativo".

Il teste a cui si riferisce il procuratore è Loris Gozi, 36 anni, ex giostraio emiliano che ieri intervistato dalla trasmissione Tv 'Quarto Grado' su Rete 4 ha detto di essere convinto che altri testimoni abbiano visto Logli quella notte invitandoli a farsi avanti con gli inquirenti e riferire ciò che hanno visto. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, il procuratore: "Logli un passo falso lo ha già fatto"

PisaToday è in caricamento