rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, ispezione dei Ris terminata: hanno esaminato l'auto della donna

I Carabinieri del Reparto Investigazioni Scientifiche hanno esaminato la Citroen C3 della donna scomparsa. Nel pomeriggio avevano ispezionato via Gigli, luogo in cui Loris Gozi ha affermato di aver visto un uomo e una donna litigare

Hanno ispezionato la Citroen C3 di Roberta Ragusa i Carabinieri del Ris che hanno lavorato per tutto il pomeriggio prima in via Gigli e poi nel giardino dell'abitazione di Antonio Logli in via Ulisse Dini, dove hanno esaminato appunto, fino alle 20,30, la vettura della donna scomparsa sotto ad un tendone scuro. L'auto è la stessa che disse di avere avvistato la notte della scomparsa dell'imprenditrice pisana, Loris Gozi, il testimone-chiave dell'inchiesta, quando raccontò di aver riconosciuto fuori da casa anche Antonio Logli, indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere, ben oltre l'orario in cui invece il marito della donna aveva riferito agli inquirenti di essere andato a dormire.

Gozi ha più volte detto agli inquirenti, anche in sede di incidente probatorio, che quella notte vide un uomo nella vicina via Gigli, la strada dove nel pomeriggio hanno effettuato un sopralluogo i Ris, mentre litigava con una donna. Ma ha detto anche di avere visto l'uomo sbattere con forza lo sportello dell'auto prima di allontanarsi con questa donna a bordo della Citroen C3 azzurra. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, ispezione dei Ris terminata: hanno esaminato l'auto della donna

PisaToday è in caricamento