rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera, esce di casa in bicicletta e non rientra: si cerca Rossano

Il signor Tempestini è scomparso dal pomeriggio di giovedì. Potrebbe aver accusato un malore ed essere caduto in un fossato

Si è allontanato da casa nel pomeriggio di ieri, giovedì 13 settembre, in bicicletta, senza telefono, soldi e documenti e non è più tornato. C'è grande preoccupazione per Rossano Tempestini, 53enne, residente a Pontedera, nella frazione di Santa Lucia.
I familiari hanno presentato denuncia di scomparsa e da ieri lo stanno cercando con l'aiuto dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco, al momento però senza successo.

L'ipotesi più probabile, come sottolinea il figlio Gianluca, è che sia caduto in una fossa o comunque in un luogo non visibile, a causa di un malore o di un evento accidentale come l'urto di una macchina. "Oggi abbiamo continuato le ricerche anche con l'aiuto di un cane molecolare - afferma Gianluca - ogni minuto che passa aumenta l'ansia per le sue condizioni". Intervenuto anche un elicottero dei Vigili del Fuoco di Arezzo per effettuare una ricognizione del territorio dall'alto.

Al momento della scomparsa il signor Rossano, molto conosciuto nella zona pontederese, indossava una maglietta blu e pantaloni kaki.
La famiglia indica come zone più probabili, ma non esclusive, dove concentrare le ricerche Santa Lucia, La Borra, Ponsacco, Gello, Le Melorie e Pontedera.

In caso qualcuno avesse notizie può contattare le forze dell'ordine.

AGGIORNAMENTO: Ritrovato l'uomo scomparso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, esce di casa in bicicletta e non rientra: si cerca Rossano

PisaToday è in caricamento