rotate-mobile
Cronaca San Piero a Grado

Rotatoria San Piero a Grado, il circolo PD: "Mobilitati finché non avremo certezze della sua realizzazione entro l’estate"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La problematica della realizzazione della rotatoria presso lo svincolo di San Piero a Grado con la Superstrada  FIPILI è ormai da troppo tempo rimasta irrisolta. Nonostante i molti tentativi, le raccolte di firme, le ripetute iniziative del Sindaco di Pisa e dell’amministrazione Comunale, le indicazioni del Prefetto, i video dei cittadini, nonostante i tanti incidenti anche drammatici, ancora la situazione non trova soluzione. Chiediamo a tutti di lavorare per risolvere definitivamente la questione. Sappiamo che le istituzioni locali si stanno adoperando per affrontare il problema. Questa non è una battaglia che può avere l’uno o l’altro colore politico.  E’ una battaglia di civiltà, di tutta la Città di Pisa, che va affrontata con forza. Ci mobiliteremo ancora, se servirà con tutti i mezzi che abbiamo, per provare a tenere alta l’attenzione sul problema. Non sarà un risultato del PD, ma della Città. Crediamo che allo stato attuale non si sia lontani dalla risoluzione definitiva  del problema, ma non vogliamo dare tempi o date, rischiando di essere smentiti. Diamoci l’obiettivo tutti di non dover affrontare un’altra stazione estiva con la rotatoria non realizzata. La Rotatoria entro l’estate. Lo chiediamo alle istituzioni tutte, ai partiti, ai cittadini. Resteremo mobilitati finché non avremo certezze: vogliamo la rotatoria entro l’estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotatoria San Piero a Grado, il circolo PD: "Mobilitati finché non avremo certezze della sua realizzazione entro l’estate"

PisaToday è in caricamento