rotate-mobile
Cronaca San Rossore

Route Nazionale 2014 Agesci a San Rossore: in via di definizione il progetto per ospitare i circa 30.000 scout

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Per consentire l’ottimale pianificazione delle misure organizzative e strutturali necessarie a garantire la vivibilità, la mobilità e la sicurezza dei circa 30.000 partecipanti al raduno scout, il Prefetto ha convocato nuovamente tutti i rappresentanti degli organismi incaricati della organizzazione per richiamare l’attenzione sulla esigenza di dotarsi per tempo delle pianificazioni di settore: trasporti, posteggi, antincendio, sanità ed evacuazione.

All’incontro di oggi erano presenti, oltre ai vertici provinciali delle Forze di Polizia, il Presidente Nazionale Agesci Matteo Spanò, Filippo Vannoni di Agesci Toscana, il Direttore dell’Ente Parco Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli Andrea Gennai, il Capo di Gabinetto del Sindaco di Pisa Maurizio Gazzarri, il Vicecomandante dei Vigili del Fuoco Antonio Esposito, l’ing. Francesco Re e la dott.ssa Donatella Donadel della Provincia, i Comandanti delle Polizie Municipali di Pisa e Vecchiano Massimo Bortoluzzi e Marcello Carrara.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Route Nazionale 2014 Agesci a San Rossore: in via di definizione il progetto per ospitare i circa 30.000 scout

PisaToday è in caricamento