rotate-mobile
Cronaca

Ruota panoramica a Pisa, Garzella (Pisa è): "Perchè non installarla anche sul litorale?"

Il consigliere comunale lancia la proposta e chiede una discussione anche in sede di Commissione Consiliare

Sulla tanto discussa ruota panoramica nel parcheggio di via Pietrasantina interviene Giovanni Garzella, capogruppo in Consiglio Comunale di 'Area Popolare-Pisa è', che si dichiara favorevole e lancia un'ulteriore idea: "Perchè non pensiamo di farle realizzare, più piccole, anche sul litorale pisano come a Viareggio?".
"La decisione assunta dalla Giunta su questa questione è nella linea politica programmatica che mi ha visto eletto in Consiglio Comunale perché va incontro ad opportunità lavorative e turistiche - dichiara Garzella - il dibattito del 'no' quindi non mi interessa, come sempre, mi appassiona invece di più come questa grandiosa idea possa integrarsi e diffondersi. Innanzitutto valutare anche l'ipotesi promossa da soggetti associativi di valorizzare l'area intorno".
"Comunque credo sia opportuno parlarne e parlare anche della mia proposta, valutando l'area del Porto di Marina di Pisa, magari in piazza Viviani, piazza Belvedere a Tirrenia e il centro di Calambrone".

Il consigliere comunale Garzella chiede quindi, per alimentare la discussione anche su eventuali aree che possano ospitare le ruote panoramiche, una riunione congiunta della Prima Commissione Permanente (Urbanistica) e della Terza Commissione Permanente (Cultura).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruota panoramica a Pisa, Garzella (Pisa è): "Perchè non installarla anche sul litorale?"

PisaToday è in caricamento