rotate-mobile
Cronaca

Ryanair festeggia l'80millesimo passeggero del collegamento da Pisa a Fuerteventura: voli da 22 euro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Ryanair, la compagnia aerea piú grande d’Italia, festeggia oggi (14 giugno) l’80millesimo passeggero del collegamento da Pisa a Fuerteventura  offrendo voli a partire da €22.99*.

Biagio Della Corte, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

"E’ con grande piacere che festeggiamo l’80millesimo passegero del collegamento offerto da Pisa a Fuerteventura contribuendo significativamente al turismo in Toscana.

Fuerteventura, è un'isola subtropicale delle Canarie, nell'Oceano Atlantico al largo della costa Africana. Qui, come in tutte le Isole Canarie si possono degustare molti prodotti tropicali, dalla frutta esotica, come papaya e platano (sono banane tropicali) fino alla grande varietà di succhi di frutta tropicali e tanti altri prodotti tipici, come il miele di palma, la marmellata di cactus, la crema di banane tropicali canarie.

Sport acquatici sono molto popolari a Fuerteventura. Ogni anno centinaia di surfisti, windsurfisti e sub arrivano a Fuerteventura e nel mese di luglio l'isola ospita la PWA coppa del mondo di windsurf.

Con tremila ore di sole all'anno Fuerteventura è l'isola delle Canarie più vicina alla costa africana, infatti solo 100 km la separano la Punta de la Entallada di Juby Capo in Marocco e, dopo Tenerife, Fuerteventura è la più grande delle isole canarie.

Per festeggiare l’80millesimo passeggero del collegamento offerto da Pisa a Fuerteventura Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti a partire da €22.99* per viaggiare sul suo network europeo a luglio, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di lunedí (17 giugno).

Infine, ne approfitto per ricordare che da Pisa  potete volare verso 50 eccitanti destinazioni domestiche ed internazionali come Lipsia, Ibiza, Rodi, Chania (Creta), Lamezia, Alghero, Billund e Cracovia. Affrettatevi ed assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com".

*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione:

fino alla mezzanotte di giovedí 17 giugno

Periodo di viaggio:

luglio

Giorni di applicabilità:

soggetto a disponibilità

Anticipo sull’acquisto:

soggetto a disponibilità

Periodo di esclusione:

soggetto a disponibilità

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair festeggia l'80millesimo passeggero del collegamento da Pisa a Fuerteventura: voli da 22 euro

PisaToday è in caricamento