rotate-mobile
Cronaca San Giusto

Ryanair: oltre 1000 destinazioni a partire da 15,99 euro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Ryanair, la più grande compagnia aerea in Italia, ha annunciato oggi (13 maggio) un’impennata nelle prenotazioni per Malmo, poiché la città svedese si prepara a ospitare questa settimana l’Eurovision Song Contest 2013.

Ryanair attualmente vola tra Malmo e sette destinazioni europee e ha registrato forti prenotazioni sui suoi voli per/da Barcellona, Londra e Pisa  con i fan di Eurovision da Spagna, Regno Unito e Italia in viaggio a migliaia, con le tariffe più basse, per sostenere i propri paesi.

Per festeggiare le nostre prenotazioni in occasione del Malmo Eurovision Song Contest, Ryanair sta mettendo a disposizione posti sul suo intero network europeo a partire da €15,99 per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a giugno, e queste convenienti tariffe “tutto incluso” saranno disponibili su oltre 1.000 rotte europee di Ryanair, ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte (24:00) di giovedì 16 maggio.

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair sta portando migliaia di passeggeri da Italia, Spagna e Regno Unito a Malmo per brindare alla salute dei propri Paesi in occasione di Eurovision Song Contest 2013 – e lo fa con le tariffe più basse. Trasportando oltre 80 milioni di passeggeri quest’anno, Ryanair sa tutto su come essere numeri uno in Europa, con il maggior numero di voli puntuali, il minor numero di bagagli smarriti e di cancellazioni. 

Per festeggiare l’inizio di Eurovision e le nostre prenotazioni per Malmo, Ryanair sta lanciando una promozione su oltre 1.000 rotte europee con tariffe a partire da soli €15,99 per viaggiare a giugno. Questi posti possono essere prenotati solo entro la mezzanotte (24:00) di giovedì (16 maggio) e a questi prezzi incredibili di certo andranno a ruba velocemente, per questo invitiamo i passeggeri a prenotarli su www.ryanair.com prima che si esauriscano.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair: oltre 1000 destinazioni a partire da 15,99 euro

PisaToday è in caricamento