rotate-mobile
Cronaca San Giusto

Ryanair: Pisa - Alghero a partire da 15,99 euro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Ryanair, la compagnia aerea piú grande d’Italia, ha recentemente festeggiato  (04 aprile) il settimo anniversario del collegamento da Pisa ad Alghero offrendo voli a partire da € 15.99*.

Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

"E’ con grande piacere che festeggiamo il settimo anniversario del collegamento offerto da Pisa per Alghero grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato complessivamente circa 826.000 passeggeri.

Alghero si trova nella parte nord-occidentale della Sardegna, ed è situata in un contesto ambientale di grande pregio che comprende il Parco naturale di Porto Conte e la Riserva Marina di Capo Caccia-Isola Piana. La sua particolare conformazione geologica rende la zona ricchissima di grotte ed anfratti, come le Grotte di Nettuno, accessibili sia dal mare sia da terra, che offrono un panorama di sale e piscine, stalattiti e stalagmiti dalle forme particolari. La città é un antico borgo sul mare, centro principale della Riviera del Corallo, così denominata per il prezioso corallo rosso, pescato nelle sue acque.

Sulla Riviera del Corallo si trova la spiaggia di Lido San Giovanni, un litorale sabbioso protetto alle spalle da una pineta dove si praticano immersioni subacquee e windsurf. La spiaggia continua praticamente ininterrotta per almeno 2,2 km sino alle porte dell’aeroporto di Fertilia.

Invitiamo chi sta pensando ad una vacanza o ad un weekend di mare, relax e divertimento, a prenotare il proprio volo diretto per Alghero da Pisa a partire da €15.99* per viaggiare a maggio e giugno.

Infine, ne approfitto per ricordare che da Pisa potete volare anche a verso 50 fantastiche destinazioni domestiche ed internazionali come Trapani, Targu Mures, Norimberga, Barcellona (Girona) e Bari. Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com".

*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione:

fino alla mezzanotte di giovedí 18 aprile

Periodo di viaggio:

maggio e giugno

Giorni di applicabilità:

soggetto a disponibilità

Anticipo sull’acquisto:

soggetto a disponibilità

Periodo di esclusione:

soggetto a disponibilità

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair: Pisa - Alghero a partire da 15,99 euro

PisaToday è in caricamento