rotate-mobile
Cronaca

Ryanair: Pisa - Maastricht a partire da 22,99 euro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Ryanair, la compagnia aerea piú grande d’Italia, festeggia oggi (04 luglio) il 75millesimo passeggero del collegamento da Pisa a Maastricht offrendo voli a partire da €22.99*.
Biagio Della Corte, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: "E’ con grande piacere che festeggiamo il 75millesimo passeggero del collegamento offerto da Pisa a Maastricht, contribuendo significativamente al turismo in Toscana. Maastricht é una delle città più belle dei Paesi Bassi, impreziosita da strade di ciottoli e costellata di caffetterie all'aperto. L'ambiente culturale subisce le influenze francesi e belghe per via della vicinianza della città a questi due Paesi, che la rendono del tutto diversa dal resto dei Paesi Bassi. Tutti sono d’accordo nel menzionare il fascino delle sue boutique che conferiscono alle strade dello shopping un carattere internazionale, la qualità del ricco ventaglio di manifestazioni culturali e le ghiotte specialità di cui questa capitale gastronomica è prodiga. Cenare lungo le rive del fiume o pranzare in una chiesa: Maastricht offre una vastissima scala di possibilità, sia per quanto riguarda i luoghi sia per quanto riguarda la gastronomia. Ben cinque ristoranti possono fregiarsi delle stelle Michelin. L'offerta culinaria della città, tuttavia, garantisce la qualità ad ogni livello. Come potrebbe essere diversamente, in una regione in cui l'artigianato conserva tutto il suo significato e dove si producono i propri vini e i propri formaggi, in vendita nei tanti negozi specializzati di Maastricht. Per festeggiare il 75millesimo passeggero del collegamento offerto da Pisa a Maastricht Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti a partire da €22.99* per viaggiare sul suo network europeo a luglio, agosto e settembre disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di lunedí (8 luglio). Infine, ne approfitto per ricordare che da Pisa potete volare verso 50 eccitanti destinazioni domestiche ed internazionali come Lipsia, Ibiza, Rodi, Chania (Creta), Lamezia, Alghero, Billund e Cracovia. Affrettatevi ed assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com".

*Solo andata, tasse incluse.

Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di lunedí 8 luglio
Periodo di viaggio: luglio, agosto e settembre
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair: Pisa - Maastricht a partire da 22,99 euro

PisaToday è in caricamento