rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ryanair: si vola da Pisa a Costanza a partire da 15,99 euro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Ryanair, la compagnia aerea piú grande d’Italia, ha recentemente festeggiato  (18 aprile) il quinto anniversario del collegamento da Pisa a Costanza offrendo voli a partire da € 15.99*.

Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

"E’ con grande piacere che festeggiamo il quinto anniversario del collegamento offerto da Pisa per Costanza grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato complessivamente circa 145.000 passeggeri.

Costanza e’ la seconda citta’ della Romania e si trova sulla sponda occidentale del Mar Nero. Simbolo della citta’ è il Casinó, affacciato sul mare e progettato dall'architetto Daniel Renald in stile Liberty, del quale l'edificio rappresenta uno dei migliori esempi. Le bellissime spiaggie di Costanza e le sue celebri fonti termali costiuiscono ogni anno un’irresistibile fonte di attrazione per milioni di turisti, che possono trascorrere piacevoli ore visitando i numerosi punti d'interesse turistico della citta’. Tra questi si possono ricordare  il porto turistico TOMIS  ed il Museo della Marina, l’unico in Romania, che ripercorre la storia della navigazione attraverso le splendide opere esposte. Meritano di essere menzionati infine il Museo di Storia e Archeologia, dove si possono trovare, accanto a tracce umane dell'era neolitica risalenti al 5.500-2.799 a.C, le vestigia delle fortezze greche che sorgevano un tempo sulle rive del Mar Nero, e gioielli e monete dell'impero romano.

Il collegamento da Pisa verso Costanza e ritorno ha due frequenze settimanali ogni venerdí e lunedí.

Invitiamo chi sta pensando ad una vacanza o ad city break, a prenotare il proprio volo diretto per Costanza da Pisa a partire da €15.99* per viaggiare a maggio e giugno.

Infine, ne approfitto per ricordare che da Pisa potete volare anche a verso lo splendido mare di Trapani, Cagliari, Alghero e Bari. Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com".

*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione:

fino alla mezzanotte di giovedí 25 aprile

Periodo di viaggio:

maggio e giugno

Giorni di applicabilità:

dal lunedí al giovedí

Anticipo sull’acquisto:

soggetto a disponibilità

Periodo di esclusione:

soggetto a disponibilità

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair: si vola da Pisa a Costanza a partire da 15,99 euro

PisaToday è in caricamento