rotate-mobile
Cronaca

Cena aperta di autofinanziamento Res Valdera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Invitiamo tutti alla CENA DI AUTOFINANZIAMENTO organizzata della Rete dell'Economia Solidale della Valdera che si terrà a Cenaia nello Spazio feste in via Brodolini alle ore 20 di sabato prossimo 13 aprile.

Il ricavato della cena sarà utilizzato per la realizzazione della prossima Festa dell'Economia Solidale della Valdera che si terrà a Terricciola il 14 15 16 Giugno.

Menù biologico e a Km zero, due primi, secondo e dolce, acqua, vino e caffè compresi...gratis per i bambini fino a 14 anni. Ok anche per vegetariani e vegani.

Preghiamo chi interessato a confermare la propria presenza alla mail prenotazione@valderasolidale.it oppure al 338 1608959. In allegato maggiori informazioni.

Approfittiamone per passare una serata insieme e per finanziare iniziative che diffondono una cultura di consumo critico, di economia alternativa locale e solidale.

La cena di autofinanziamento per noi sarà anche la prima occasione per iniziare ad organizzare la Festa di Giugno, e ci piacerebbe che tutti coloro che pensano di avere qualcosa di attinente da dire o da mostrare si sentissero coinvolti, perchè il nostro essere consumatori critici e presenti sul territorio inizia da qui. Ci piacerebbe che la festa diventasse un'occasione per dar voce a tutte quelle realtà e informazioni che sono difficilmente visibili sul territorio, con un laboratorio, una conferenza, o anche semplicemente con del materiale informativo da esporre. Ovviamente la festa sarà allietata anche da un mercatino, per cui è più che gradita anche la presenza dei produttori artigiani locali.

Per questo invitiamo tutti coloro che sono interessati, a presenziare in particolare agli incontri che precederanno la cena, ovvero

- Dalle 18.30 alle 19.45 riunione con chi farà attività (eventi, dibattiti, workshop, laboratori per bambini,....)

- Dalle 19 alle 19.45 riunione con chi esporrà i propri prodotti/ divulgherà informazioni

Sarà un momento per raccontarvi come abbiamo pensato di organizzarci questo secondo anno, per raccogliere le vostre idee e rispondere quanto più possibile alle necessità di ognuno, per questo sarebbe gradita la presenza di tutti coloro che si vogliono proporre.

Come suddetto le date previste per la festa sono 14 15 e 16 Giugno, la location che ci ospiterà quest'anno è il comune di Terricciola, per cui la festa si svolgerà nelle vie del paese, con grande disponibilità da parte dell'amministrazione, che ci agevolerà anche con un bel palco per gli spettacoli e gazebi per chi espone.

Invitiamo tutti quanti ad aiutarci a far girare l'invito, così da poter far arrivare la notizia a tutti coloro che potrebbero essere interessati.

Grazie a tutti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena aperta di autofinanziamento Res Valdera

PisaToday è in caricamento