rotate-mobile
Cronaca

Forze dell'ordine: il prefetto saluta il Comandante della Polizia Stradale di Pisa

Il dottor Antonio Vetrone andrà a dirigere il COA (Centro Operativo Autostradale) di Napoli. Tagliente ha ringraziato il comandante per l'azione di contrasto allo spaccio di droga nella zona di Migliarino

Il prefetto Tagliente ha ricevuto il Comandante della Sezione della Polizia Stradale Antonio Vetrone che dal prossimo 7 gennaio ricoprirà il prestigioso incarico di dirigente del Centro Operativo Autostradale (COA) di Napoli.

Il prefetto ha voluto ringraziare il dottor Vetrone per la grande professionalità dimostrata in questo anno e le spiccate doti umane che lo hanno reso un punto di riferimento per le tematiche della sicurezza stradale.

Un particolare ringraziamento lo ha rivolto per il significativo contributo fornito dalla Sezione di Polizia Stradale al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nella zona di Migliarino.

Il dottor Vetrone si è distinto anche per l’attenzione rivolta agli aspetti della prevenzione e dell’educazione in materia di sicurezza stradale, con la realizzazione di spot televisivi denominati “pillole di polizia stradale”, realizzati in collaborazione con l’emittente 50 canale e inseriti nel relativo palinsesto, e con i numerosi incontri tenuti nelle scuole della provincia da parte di personale dell’Ufficio da lui diretto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forze dell'ordine: il prefetto saluta il Comandante della Polizia Stradale di Pisa

PisaToday è in caricamento