rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme

Salvano una donna dal suicidio: Carabinieri premiati dal Comune

Francesco Macchiarulo, Santino Vazzano e Eddy Campedrer lo scorso 5 agosto hanno salvato una donna che aveva manifestato l'intenzione di togliersi la vita. A premiarli il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio

Il Comune di San Giuliano Terme, attraverso il sindaco Sergio Di Maio, ha consegnato un attestato di riconoscimento ai militari dell’Arma dei Carabinieri, Francesco Macchiarulo, Santino Vazzano e Eddy Campedrer, rispettivamente comandante e addetti alla stazione di San Giuliano Terme, per aver individuato e salvato, lo scorso 5 agosto, una donna che aveva manifestato concretamente l’intenzione di suicidarsi.

"Con spirito d'iniziativa, qualificata professionalità e spiccata sensibilità - afferma il sindaco - i tre militari hanno contribuito in modo determinante nell'azione che ha permesso di salvare la vita di una giovane donna sull'orlo del suicidio. Agli appuntati scelti, Eddy Campader e Santino Vezzano e al luogotenente Francesco Macchiarulo, il plauso di tutta la nostra comunità in nome della quale, assieme alla Giunta comunale, ho avuto il grande onore di consegnar loro un encomio e una medaglia del Comune di San Giuliano Terme. L'Arma dei Carabinieri si conferma, ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, un importate presidio di legalità e tutela delle persone e del territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvano una donna dal suicidio: Carabinieri premiati dal Comune

PisaToday è in caricamento