rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

San Giuliano Terme: bando per la fornitura gratuita di libri di scuola

Pubblicato l'avviso pubblico da parte del Comune rivolto alle famiglie in difficoltà economica valido per la scuola secondaria. Il termine ultimo per presentare domanda è fissato per il 4 settembre, ecco i vari riferimenti per fare richiesta

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico dal Comune di San Giuliano Terme per la fornitura gratuita dei libri di testo per le scuole secondarie di primo grado, rivolto alle famiglie in condizioni di disagio socio-economico, segnalato e documentato dai servizi sociali competenti per territorio.

La domanda dovrà essere presentata su apposito modello, entro il prossimo 4 settembre, con le seguenti modalità: direttamente allo Sportello Unico al Cittadino, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30; per posta ordinaria, allegando un documento d’identità, in corso di validità, del richiedente; per e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it.

Il relativo avviso pubblico ed il modello di domanda sono scaricabili dal sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.sangiulianoterme.pisa.it. Eventuali informazioni possono essere richieste contattando il servizio pubblica istruzione dell’Ente ai numeri telefonici 050819273 – 050819249.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme: bando per la fornitura gratuita di libri di scuola

PisaToday è in caricamento