rotate-mobile
Cronaca

San Giuliano Terme, Poc: richiesta di integrazione per le istanze presentate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Garante dell'informazione e della partecipazione del Comune di San Giuliano Terme, Alessio Pierotti, invita tutti i professionisti e i cittadini che hanno presentato contributi ed apporti collaborativi per il Piano Operativo Comunale a contattare l'Ufficio Urbanistica.
Durante la fase di verifica e catalogazione dei contributi pervenuti sono infatti emerse alcune mancanze ancora sanabili. In particolare molti contributi mancano delle copie dei documenti di identità e delle deleghe di presentazione ai comproprietari e ai tecnici per la trasmissione via PEC. Si tratta di documenti fondamentali a tutela sia dei proponenti che dell'operato degli uffici tecnici.
Il termine ultimo per l'integrazione dei contributi è fissato per il giorno venerdì 7 luglio alle ore 12.00. Le integrazioni richieste potranno essere inviate tramite mail all'indirizzo garante@comune.sangiulianoterme.pisa.it, tramite PEC all'indirizzo comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it oppure consegnate consegnate a mano allo Sportello Tecnico del Comune di San Giuliano Terme (martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il martedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00) o all’Ufficio Protocollo (lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30). Le istanze per cui non saranno presentate entro il termine detto le eventuali integrazioni saranno archiviate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme, Poc: richiesta di integrazione per le istanze presentate

PisaToday è in caricamento