rotate-mobile
Cronaca

San Giuliano Terme: regolamento per l'applicazione della tassa sui rifiuti TARI

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Si informa la cittadinanza che con delibera di Consiglio Comunale n. 55 del 31 luglio 2014 è stato approvato il Regolamento sulla nuova tassa dei rifiuti (TARI), che decorre dal 1 gennaio 2014.

Il prossimo avviso bonario di liquidazione, per l'anno 2014, relativo al secondo semestre (luglio - dicembre), sarà emesso, dalla Società GEOFOR Spa, entro il mese di novembre, con scadenza di pagamento, 30 Novembre 2014.

Le istanze di richiesta di RIDUZIONE TARIFFARIA, AGEVOLAZIONE, CONTRIBUTO e ESENZIONE sulla tassa, relative all'anno 2014, dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 Settembre 2014, a mezzo posta, all'indirizzo Geofor Spa – Viale America n. 105 – Gello di Pontedera (PI), a mezzo fax allo 0587/261754 oppure rivolgendosi allo Sportello TARI in P.zza Aldo Moro a Pontasserchio, aperto il martedì ed il giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.15.

Si comunica altresì che è possibile scaricare il Regolamento in questione direttamente dal sito del Comune di San Giuliano Terme  e dal sito di Geofor, pagina del Comune di San Giuliano Terme.

                                                                                                                    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme: regolamento per l'applicazione della tassa sui rifiuti TARI

PisaToday è in caricamento