rotate-mobile
Cronaca

San Giuliano Terme: seminario annuale sugli infortuni domestici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L’Amministrazione Comunale di San Giuliano Terme  informa la cittadinanza che sabato 26 gennaio prossimo presso l’Hotel Bagni di Pisa S.P.A. Terme di San Giuliano – Teatrino dei Granduchi -, alle ore 16.30, si terrà un seminario informativo su rischi e  infortuni domestici.

“Questo seminario – interviene Fortunata Dini, Assessora alla Pari Opportunità del Comune  -  è un’ iniziativa annuale molto importante  che è stata attuata  per la prima volta nel 2010 a seguito della sottoscrizione di apposito  protocollo d’intesa fra il Comune di San Giuliano T. e l’INAIL  - sede di Pisa - con lo scopo di diffondere la cultura della sicurezza  e arginare con azioni concrete  il fenomeno degli infortuni sul lavoro e  delle malattie professionali delle donne”.

“Il tema oggetto del seminario  - conclude Fortunata Dini - è della massima attualità  e sarà trattato da esperti quali il direttore dell’INAIL di Pisa dott. Michele Brignola, il presidente dell’ASUC (Associazione Uomini Casalinghi) Fiorenzo Bresciani, la dott.ssa Gianna Di Loreto, psicologa del lavoro e da esperti  del servizio igiene e sicurezza del lavoro della A.S.L..  Ci auguriamo   pertanto  che  la cittadinanza partecipi  numerosa”.   

    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme: seminario annuale sugli infortuni domestici

PisaToday è in caricamento