rotate-mobile
Cronaca

San Giuliano Terme: uscito il bando per il rinnovo del Consiglio delle Pari Opportunità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di San Giuliano Terme ha istituito il Consiglio per le Pari Opportunità, con la specifica finalità di promuovere azioni positive rivolte a rimuovere i fattori sociali e culturali che comportano discriminazione, diretta o indiretta, nei confronti del genere femminile e di contribuire alla effettiva attivazione dei principi di uguaglianza e parità tra i cittadini, sanciti dall’art. 3 della Costituzione.

 Possono chiedere di aderire al Consiglio Pari Opportunità i cittadini e le cittadine, singoli o facenti parte di associazioni/comunità, che  risiedono nel comune o che hanno nel comune la sede di lavoro o di studio ( da documentare).

I richiedenti devono aver compiuto il diciottesimo anno di età e, nel caso di cittadini extracomunitari, devono possedere un regolare permesso di soggiorno.

Le domande di adesione, compilate secondo lo schema appositamente predisposto, dovranno essere presentate presso il protocollo del Comune di  San Giuliano Terme, aperto tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 16:30 oppure inviate per posta al seguente indirizzo: Comune di San Giuliano Terme, Via Niccolini n.25, cap 56017 San Giuliano Terme ( PI) Ufficio Segreteria, ENTRO E NON OLTRE IL 31 OTTOBRE.

Il fac-simile di domanda, il bando e il vigente Regolamento del Consiglio sono disponibili sul sito del Comune www.comune.sangiulianoterme.pisa.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme: uscito il bando per il rinnovo del Consiglio delle Pari Opportunità

PisaToday è in caricamento