San Rossore Sport Village: apre i battenti il nuovo centro multidisciplinare

Tante attività ed eccellenze condensate in 2.500 mq indoor e di oltre 10mila mq in outdoor

Sabato 20 giugno, alle ore 10, il nuovo San Rossore Sport Village® Cetilar® Performance Center aprirà i battenti. All’inaugurazione ufficiale del nuovo e avveniristico centro multisport inserito nel contesto unico del Parco di San Rossore, a Pisa, saranno presenti - oltre alla famiglia Madonna, gli altri soci fondatori Giovanni Santarelli e Simone Casarosa - i principali rappresentanti delle istituzioni locali, a partire dal sindaco di Pisa Michele Conti, poi ci saranno il presidente del Coni Toscana Salvatore Sanzo, il Prefetto Giuseppe Castaldo, il Questore Paolo Rossi e l’Arcivescovo Giovanni Paolo Benotto.

Progettato dall’architetto Beniamino Cristofani e realizzato dalla Cemes Spa su una superficie di 2.500 mq indoor e di oltre 10mila mq di outdoor, il centro raccoglie le competenze di realtà locali di rilievo come Fisiokinetic, noto centro di fisioterapia e di riabilitazione ortopedica, neurologica e sportiva a Pisa, la Casa di Cura San Rossore, rinomato centro multidisciplinare, e la casa farmaceutica PharmaNutra.

Il San Rossore Sport Village® Cetilar® Performance Center, la cui apertura era prevista inizialmente a fine marzo, ma che ha subito uno slittamento a causa del Covid, è composto da: centro sportivo dotato di palestra, sale corsi, piscine, un parco dedicato agli allenamenti all’aria aperta, la fisioterapia, la medicina dello sport e il centro studi e ricerche, sviluppato in collaborazione con PharmaNutra e la Casa di Cura San Rossore.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il taglio del nastro, riservato alle sole autorità , è in programma per le ore 10 di sabato 20 giugno. Dalle 15 alle 20 il centro sarà aperto al pubblico, con entrata chiaramente contingentata e regolata sulla base delle disposizioni governative attualmente vigenti. Tra le 18.30 e le 19, sempre di sabato, gli spazi all’aperto dello Sport Village ospiteranno una masterclass gratuita di Les Mills® Bodycombat, uno dei corsi di fitness offerti. Il giorno successivo, domenica 21, sarà nuovamente aperto al pubblico dalle 9 alle 18, con organizzazione di tour guidati, possibilità di fissare appuntamenti per valutazioni personalizzate e informazioni sui servizi offerti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni comunali a Cascina: è ballottaggio tra Betti e Cosentini

  • Incidente stradale davanti allo stadio a Pontedera: muore 30enne

  • Covid a scuola: classi in quarantena nel pisano

  • Barman deceduto a Pontedera: annullata la Festa del Commercio

  • Covid in classe: cinque nuovi casi nelle scuole di Pisa

  • Coronavirus in Toscana, 90 casi in più: a Pisa 24 nuovi positivi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PisaToday è in caricamento