rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce sull'Arno

Santa Croce sull'Arno: rapina alle poste, magro il bottino

L'uomo è entrato nell'ufficio postale di Staffoli con un casco bianco in testa, ha intimato alla cassiera di mettere dentro ad una borsa i soldi, per fortuna per problemi al server le operazioni svolte erano state poche

Un uomo armato di pistola ha compiuto questa mattina una rapina all'ufficio postale di Staffoli, nel Comune di Santa Croce sull'Arno, portando via solo poche centinaia di euro. Il rapinatore ha fatto irruzione minacciando i presenti con l'arma ed ha lanciato un borsone a una cassiera intimandole di metterci dentro tutto il contante che aveva in cassa: poco perché per i problemi patiti dai server delle Poste le operazioni compiute erano state scarse.

Stando a quanto appreso, l'uomo parlava italiano, ma con accento straniero. Al momento dell'accaduto erano presenti tre clienti e due impiegati. Il rapinatore avrebbe usato uno scooter per raggiungere l'ufficio postale e per fuggire. Indossava un giaccone sportivo blu e il volto era coperto da un casco bianco con la visiera abbassata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando sull'accaduto. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull'Arno: rapina alle poste, magro il bottino

PisaToday è in caricamento