rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Martiri della Libertà

Il Sant'Anna Shop si veste a festa e si impegna nella solidarietà

Al Sant’Anna Shop il Natale diventa solidale grazie alla collaborazione con Oxfam per sostenere il progetto 'Un’educazione migliore per un futuro'. Aperture straordinarie, assortimento rinnovato con le agende 2016 e con le cravatte realizzate in esclusiva da Ermenegildo Zegna

Al Sant’Anna Shop, il negozio dove acquistare in esclusiva i prodotti con il marchio della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, le festività natalizie portano tante sorprese: aperture straordinarie, assortimento rinnovato e soprattutto la collaborazione con Oxfam, una delle più importanti confederazioni internazionali al mondo, specializzata nello sviluppo di progetti umanitari. Gli addobbi per rendere più bello l’albero di Natale diventano un’azione concreta di solidarietà. Per ogni pezzo venduto, la Scuola Superiore Sant’Anna dona 1.5 euro a Oxfam per sostenere il progetto 'Un’educazione migliore per un futuro', destinato ai bambini e ai giovani rifugiati siriani e palestinesi in Libano.

Anche l’assortimento del Sant’Anna Shop si amplia e guarda al 2016. Sono adesso disponibili in due versioni le cravatte realizzate in esclusiva per il Sant’Anna Shop e per la Scuola Superiore Sant’Anna da Ermenegildo Zegna. Inoltre, sono già in vendita le agende 2016, nei formati A5 e A6. Acquistare questi prodotti e testimoniare la propria adesione al progetto Oxfam, con gli addobbi di Natale, è ancora più facile grazie alle aperture straordinarie, previste per sabato 19 dicembre, in concomitanza con la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico (orario 8.30 – 15.00), martedì 22 dicembre e mercoledì 23 dicembre (ore 9.00 – 18.00). Negli altri giorni il Sant’Anna Shop resterà aperto con il consueto orario (11.00 – 15.00) ad eccezione dei giorni di chiusura della sede centrale della Scuola Superiore Sant’Anna, dal 24 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sant'Anna Shop si veste a festa e si impegna nella solidarietà

PisaToday è in caricamento