rotate-mobile
Cronaca

Ac Pisa 1909 e aeroporto 'Galilei' uniti: Sat nuovo sponsor della società nerazzurra

L'accordo è stato annunciato nel corso di una conferenza stampa dallo stesso ad di Sat Gina Giani ed avrà la durata di due anni. Previste varie forme di sponsorizzazione che legheranno ancora di più l'aeroporto al territorio

SAT spa, la società di gestione dell'aeroporto di Pisa, diventa sponsor dell'Ac Pisa 1909. L’accordo, che per la prima volta lega il nome dell'aeroporto alla squadra nerazzurra, è stato presentato questa mattina durante una conferenza stampa tenutasi presso lo stesso scalo pisano: una sponsorship che legherà SAT Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A. e Pisa 1909 fino al termine della stagione calcistica 2015/16.
Presenti Gina Giani, amministratore delegato di SAT S.p.A., il presidente del Pisa 1909 Carlo Battini, il direttore generale nerazzurro Giuseppe Vitale ed una rappresentanza dei giocatori della prima squadra composta da Francesco Stanco, Massimo Paci e Andrea Lisuzzo.

L’accordo prevede diverse tipologie di sponsorizzazione che accompagneranno i nerazzurri durante tutta la stagione agonistica e che permetteranno a SAT, nell’ambito delle proprie strategie di marketing, di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto novità ed iniziative relative all’aeroporto di Pisa.

L'ad Gina Giani ha affermato che “SAT, nell’ambito dei nuovi indirizzi strategici, ha deciso di impegnarsi concretamente a fianco dell’A.C. Pisa 1909, a conferma del rapporto di amicizia che lega da anni le due Società nonché della vicinanza dell’aeroporto alla sua città. Si tratta di un nuovo capitolo per le due realtà storiche di Pisa, improntato sullo spirito di squadra e di collaborazione, a testimonianza del forte e radicato legame che queste hanno con il territorio”.

Il presidente Battini ha sottolineato la “grande occasione rappresentata da questo accordo con una delle più grandi realtà del territorio regionale e non solo. È un onore e uno stimolo a ‘volare sempre piú alti’, questa partnership è storica ed è soprattutto simbolo di una città che sa unire le proprie forze”.

Presente alla conferenza stampa anche Roberto Naldi, presidente di Corporacion America Italia: "Siamo particolarmente lieti di questo accordo che vuole sostenere il rilancio dell'A.C. Pisa 1909. Questa squadra è, come SAT, una realtà molto importante per Pisa e per tutti i pisani. Supportare iniziative sportive come questa è in linea con i valori di Corporation America, che da sempre vuole essere vicina ai territori in cui opera, anche valorizzando le iniziative nelle comunità in cui è presente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909 e aeroporto 'Galilei' uniti: Sat nuovo sponsor della società nerazzurra

PisaToday è in caricamento