rotate-mobile
Cronaca

Save The Children: firma la petizione per salvare i bambini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Salve sono la referente locale dei volontari di Save the Children, la più grande e importante organizzazione internazionale indipendente per la difesa dei diritti dei bambini che opera in oltre 120 Paesi al mondo, che da tempo sta compiendo ogni sforzo non solo per aiutare i profughi e i rifugiati nei campi allestiti lungo i confini siriani, ma anche per portare all’attenzione del mondo questa enorme tragedia. I bambini sono il futuro di un popolo, la loro principale risorsa e senza di essi nulla a più senso. Per questo motivo vi chiedo di sottoscrivere, condividere e diffondere il più possibile, la nostra petizione, affinché i grandi del mondo si decidano a guardare il terrore dipinto nello sguardo dei bambini siriani e ad ascoltare il loro pianto.

La petizione scadrà il 15 marzo. E’ possibile aderire inserendo i propri dati anagrafici e un indirizzo mail sul sito internet https://www.change.org/it/petizioni/secgen-fermate-le-violenze-in-siria-un-intera-generazione-di-bambini-è-in-pericolo-syriacrisis. Maggiori informazioni possono anche essere raccolte direttamente sul sito di Save the Children all’indirizzo https://www.savethechildren.it/. Insieme si può!

A nome dei bambini siriani e di Save the Children: grazie!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Save The Children: firma la petizione per salvare i bambini

PisaToday è in caricamento