rotate-mobile
Cronaca

Sciopero all'aeroporto 'Galilei': voli a rischio

L'agitazione è in programma lunedì 2 ottobre. Il personale di Pisa incrocerà le braccia dalle 12 alle 16. In programma anche uno sciopero nazionale

Disagi in vista per chi deve volare il prossimo lunedì 2 ottobre. Toscana Aeroporti informa infatti l’utenza che è stato proclamato uno sciopero generale nazionale di 24 ore proclamato da USB e CUB. Parallelamente sono stati proclamati uno sciopero del personale dello scalo di Firenze di 24 ore e uno sciopero del personale di Pisa dalle ore 12:00 alle 16:00.
A causa dello sciopero potranno essere possibili modifiche alla normale attività operativa. Saranno tuttavia assicurati tutti i voli di Stato, umanitari e di emergenza, nonché il trasporto di medicinali, merci deperibili, animali vivi e/o generi qualificati come di prima necessità per il rifornimento delle popolazioni e la continuità delle attività produttive.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti, Toscana Aeroporti invita i passeggeri a consultare i siti internet degli scali di Firenze e Pisa alla pagina 'voli in tempo reale' o a contattare la propria compagnia aerea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero all'aeroporto 'Galilei': voli a rischio

PisaToday è in caricamento