rotate-mobile
Cronaca

Sciopero all'aeroporto di Pisa: venerdì nero

Sciopero nazionale e locale potrebbero provocare cambiamenti nella normale operatività dello scalo. Disagi previsti anche a Firenze

Disagi in vista per chi ha in programma un viaggio in aereo. Toscana Aeroporti informa infatti che per il giorno venerdì 15 dicembre 2017 è stato proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore indetto da CUB, uno sciopero locale di 24 ore indetto da FILT – CGIL per entrambi gli scali di Pisa e Firenze, oltre ad uno sciopero di 4 ore proclamato dalla FIT-CISL di Pisa.
Parallelamente sono previsti numerosi scioperi che coinvolgono il trasporto aereo (Enav, Enac, Ryanair, Vueling tra gli altri).

Quindi a causa di questi scioperi potranno essere possibili modifiche alla normale attività operativa. Saranno tuttavia assicurati tutti i voli di Stato, umanitari e di emergenza, nonché il trasporto di medicinali, merci deperibili, animali vivi e/o generi qualificati come di prima necessità per il rifornimento delle popolazioni e la continuità delle attività produttive.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti, Toscana Aeroporti invita i passeggeri a consultare i siti internet degli scali di Firenze e Pisa alla pagina 'voli in tempo reale' o a contattare la propria compagnia aerea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero all'aeroporto di Pisa: venerdì nero

PisaToday è in caricamento