rotate-mobile
Cronaca

Trasporti, venerdì nero per gli autobus: sciopero di 24 ore

Disagi potranno registrarsi anche a Pisa e provincia. Gli addetti agli uffici e alle officine incroceranno le braccia per l'intera prestazione lavorativa. Gli autisti e gli addetti alla biglietteria garantiranno i servizi minimi essenziali

Autobus a rischio venerdì 24 gennaio a causa dello sciopero nazionale di 24 ore proclamato da USB Lavoro Privato contro le privatizzazioni nel Trasporto Pubblico Locale.
Lo sciopero in provincia di Pisa sarà così articolato:

- personale di movimento (autisti), biglietteria di Pisa, depositi, rifornimenti: da inizio turno alle ore 5.59; dalle ore 8:59 alle 16:59; dalle ore 20.00 a fine turno;
- restante personale (uffici, officina): intera prestazione lavorativa.

Allo sciopero possono aderire i lavoratori della Compagnia Toscana Trasporti Nord srl per le strutture operanti sul territorio della Provincia di Pisa, Livorno e Lucca.
Le corse già in corso di effettuazione all'inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine fino al relativo capolinea.
Al termine dello sciopero il servizio riprenderà nelle località in cui si sarebbe venuta a trovare la regolare effettuazione della corsa.
Durante il periodo di agitazione saranno garantiti i servizi minimi essenziali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, venerdì nero per gli autobus: sciopero di 24 ore

PisaToday è in caricamento