rotate-mobile
Cronaca

Sciopero treni: 'salve' le Frecce, nessuna fascia garantita per i Regionali

L'agitazione è prevista nel prossimo weekend. Escluse le regioni Piemonte e Val D’Aosta. La domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei giorni feriali nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari

Sciopero del personale ferroviario proclamato dal sindacato Orsa e da alcuni sindacati autonomi dalle ore 21.00 di sabato 12 alle 21.00 di domenica 13 aprile. Dallo sciopero sono escluse le regioni Piemonte e Val D’Aosta. Trenitalia fa sapere che le Frecce circoleranno regolarmente.

Per gli altri treni nazionali si prevedono ripercussioni limitate. Si ricorda comunque che saranno assicurati tutti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'Orario ufficiale di Trenitalia e sul sito internet. Sarà inoltre assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino. 

Per i treni Regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, si ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei giorni feriali nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00).

Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero treni: 'salve' le Frecce, nessuna fascia garantita per i Regionali

PisaToday è in caricamento