Cronaca

Sciopero treni nel fine settimana: le Frecce circoleranno, attenzione ai non garantiti

FS precisa i termini delle agitazioni sindacali del 14 e 15 marzo, ricordando che le Frecce circoleranno senza interruzioni. A rischio Intercity e Regionali, questi specialmente la domenica, in cui non sono garantiti i servizi essenziali

L'astensione dal lavoro per lo sciopero del personale, indetto da Usb Lavoro Privato e Cat, parte dalle 21 di sabato alle 21 di domenica. Le Ferrovie fanno sapere che le Frecce Trenitalia circoleranno regolarmente, così come i convogli elencati sul sito dell'azienda nella sezione 'in caso di sciopero'.

I servizi essenziali però non sono assicurati nella giornata di domenica per i treni locali. A rischio gli Intercity ed i Regionali, con cancellazioni e limiti nel percorso, per quelli che non rientrano tra quelli garantiti.

Informazioni su collegamenti e servizi possono essere trovate anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, fsnews.it, la radio web Fsnews Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero treni nel fine settimana: le Frecce circoleranno, attenzione ai non garantiti

PisaToday è in caricamento