Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca

Sciopero dei treni: un venerdì nero per i viaggiatori

Il prossimo 25 novembre l'agitazione nazionale del Gruppo Fsi. Le Frecce viaggeranno regolarmente

Disagi in vista per chi utilizza il treno per i suoi spostamenti a causa di uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. L'agitazione è in programma dalle ore 00.00 alle ore 21.00 di venerdì 25 novembre 2016.

Le Frecce circoleranno regolarmente.
Per i treni a lunga percorrenza è stato predisposto uno speciale programma di circolazione, che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero, riportato di seguito.
Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00. Prevista inoltre l’effettuazione di ulteriori servizi, con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori.

L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Nel corso dello sciopero sarà garantito il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, con il treno 'Leonardo Express' o con autobus sostitutivi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni: un venerdì nero per i viaggiatori

PisaToday è in caricamento