rotate-mobile
Cronaca

Treni: sciopero in Toscana il 23 e 24 giugno

L'agitazione è stata proclamata da alcune sigle sindacali autonome. Sulle linee regionali circolerà un treno ogni due ore

Disagi in vista per gli utenti dei treni a causa di uno sciopero nazionale (ad esclusione delle regioni Lazio, Calabria e Sicilia) del personale del Gruppo Fs proclamato da alcune sigle sindacali autonome. L'agitazione è in programma dalle ore 21.00 di giovedì 23 alle 21.00 di venerdì 24 giugno 2016.

Per quanto riguarda la Toscana, per i treni a lunga percorrenza Trenitalia ha stato predisposto uno speciale programma di circolazione, che comprende e integra i servizi essenziali previsti in caso di sciopero.

Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Inoltre sulle linee regionali della Toscana si prevede che nelle tratte Firenze – Pisa, Firenze – Valdarno – Arezzo, Firenze – Borgo SL, Pisa – La Spezia, Firenze – Pistoia – Viareggio e Empoli – Siena circolerà un servizio ogni due ore circa.

L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni: sciopero in Toscana il 23 e 24 giugno

PisaToday è in caricamento