rotate-mobile
Cronaca

Ferrovie: sciopero del personale per domenica 8 maggio

Agitazione dei sindacati toscani di Cub, Cat e Usb. L'orario previsto va dalle 9 alle 17, assicurati i treni a lunga percorrenza, possibili disagi sui regionali

Le segreterie regionali toscane delle sigle sindacali Cub, Cat e Usb hanno proclamato uno sciopero del personale di bordo e di macchina della Direzione Regionale Toscana dalle 9 alle 17 di domenica 8 maggio.   

I treni a lunga percorrenza circoleranno regolarmente, mentre per i regionali si prevede che circolerà almeno un treno ogni due ore sulle linee a maggiore frequentazione festiva, cioè: Firenze - Pisa, Firenze - Valdarno - Arezzo, Pisa - La Spezia, Firenze - Pistoia - Viareggio, Empoli - Siena.

Variazioni al programma di circolazione potranno interessare anche i treni in partenza immediatamente prima o dopo la fine dello sciopero. Informazioni sui collegamenti e servizi si potranno ricevere nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie: sciopero del personale per domenica 8 maggio

PisaToday è in caricamento