rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte delle Bocchette

Scomparsa di Marco Vento, il corpo non si trova: si cerca ancora nell'Arno

Il prefetto ha chiesto di intensificare le ricerche. Il sospetto è che l'imprenditore viterbese, svanito nel nulla lo scorso 8 marzo, possa essersi suicidato gettandosi nel fiume: un testimone vide sporgersi un uomo dal ponte

Come il caso di Roberta Ragusa, anche la vicenda di Marco Vento, l'imprenditore viterbese scomparso da Pisa lo scorso 8 marzo, resta avvolta nel mistero. Le indagini comunque non si fermano e a distanza di otto mesi proseguono le ricerche del corpo nelle acque dell’Arno da parte dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

L’uomo infatti potrebbe essersi suicidato dopo aver effettuato un esame clinico all’Ospedale di Cisanello. L’auto fu ritrovata aperta nei pressi del Ponte delle Bocchette sul fiume Arno a poca distanza dall’ospedale.

Un testimone ha raccontato di aver visto intorno alle 12:30 dell’8 marzo scorso, giorno in cui Marco Vento scomparve, un uomo dalla fisionomia corrispondente alla sua descrizione mentre si sporgeva dalle barriere che delimitano il ponte, dove fu trovata l’auto.

Nonostante le ricerche estese alla Capitaneria di Porto, il corpo non è stato ancora trovato.

Alcuni giorni fa, nel corso di una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, il Prefetto ha chiesto di intensificare le perlustrazioni. Da tre giorni i sommozzatori dei Vigili del Fuoco proseguono le ricerche nel fiume Arno, al momento senza esito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Marco Vento, il corpo non si trova: si cerca ancora nell'Arno

PisaToday è in caricamento