rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa di Massimiliano Ventura: le immagini del bancomat

La Polizia, al fine di favorire le segnalazioni, diffonde le immagini riprese dalla telecamera dal bancomat da cui l'uomo ha prelevato la sera della scomparsa

Al momento sono senza esito le ricerche del 33enne Massimiliano Ventura, scomparso dalla sua abitazione di Pisa in zona aeroporto sabato scorso.

Secondo la ricostruzione della Polizia che lavora sul caso l'uomo, nella tarda serata del 5 marzo, prima di uscire ha preso solo le chiavi di casa e una carta bancomat. La moglie, dopo averlo atteso tutta la notte, lo ha cercato sentendo anche gli amici per tutta la giornata di domenica, senza avere notizie. Lo stesso 6 marzo poi la denuncia in Questura.

Da quanto si apprende a casa Massimiliano ha lasciato oltre al cellulare anche un biglietto manoscritto, materiale consegnato dalla moglie al personale inquirente.

L'unico riscontro delle ricerche al momento è un prelievo di 100 euro eseguito con la sua carta bancomat la sera della scomparsa alle ore 22.43, subito dopo l'uscita, presso l'istituto bancario vicino casa. Qua è stato ripreso dal sistema di video sorveglianza.

Dal momento della prima notizia relativa alla scomparsa dell'uomo tutte le pattuglie presenti sul territorio sono state interessate alla ricerca dell'uomo. La Polizia ha quindi diffuso le immagini delle telecamere per favorire possibili segnalazioni, che possono essere fatte anche alla famiglia al numero 349.7813619. Si ricorda che Massimiliano è alto circa 1.80, magro, capelli scuri e riccioli, porta gli occhiali.

Al momento sono state vagliate diverse prime segnalazioni giunte alla Polizia, con esito però negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa di Massimiliano Ventura: le immagini del bancomat

PisaToday è in caricamento