rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso studente 25enne: ore di apprensione, poi la chiamata alla famiglia

Francesco non si faceva sentire da giovedì mattina. Nella serata di venerdì la situazione si è risolta

Denuncia ai Carabinieri e tam tam sui social, oltre i volantini attaccati nei vari poli universitari della città. La famiglia cerca Francesco Marino, studente di 25 anni di Ingegneria Informatica: da giovedì mattina non ha più dato sue notizie. Non si sa come sia vestito, l'unico dettaglio è uno zainetto nero con la scritta bianca 'Le Iene'. Abita a Porta a

"Mercoledì sera si è sentito con mia madre - racconta il fratello Pietro - tutto tranquillo. Poi mia madre lo ha chiamato giovedì mattina alle 8 e non rispondeva. Da allora ha il telefono staccato. A casa sua ha lasciato il portafogli e le chiavi sul tavolo". "Pensavo ad una dimenticanza - dice mamma Maria - ora non saprei. So che ieri aveva un esame, non si era iscritto, forse si è dispiaciuto, è l'unica cosa che mi viene in mente. Lo aspettiamo a braccia aperte, non deve avere paura a tornare. Dimenticheremo tutto come fosse stato un brutto sogno".

Aggiornamento: ora è a casa

Nella serata di venerdì la svolta: Francesco ha chiamato la famiglia. Sta bene, si trovava fuori Lucca. Lo sono andati a prendere ed ora è a casa. Si è chiuso così l'allontanamento volontario che ha molto preoccupato non solo i parenti, ma tutti coloro che hanno diffuso i messaggi di ricerca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso studente 25enne: ore di apprensione, poi la chiamata alla famiglia

PisaToday è in caricamento