Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca Vecchiano

Ragazzo scomparso a Vecchiano: ricerche con cani ed elicotteri

Le ricerche sono coordinate dai Vigili del Fuoco di Pisa e prevedono anche l'utilizzo di sommozzatori per ispezionare il Serchio

Luca Baroni

Dalle ore 7:30 di stamani sono iniziate le ricerche di Luca Baroni, il ragazzo scomparso giorni fa ad Avane nel comune di Vecchiano. Le ricerche coordinate dai Vigili del fuoco di Pisa prevedono un'ispezione del fiume Serchio con l'ausilio dei sommozzatori e dell'elicottero e una perlustrazione via terra con personale, unità cinofile ed esperti di topografia applicata al soccorso Tas. È stato stabilito un posto di comando avanzato nei pressi della ex cava di sabbia lungo la strada che porta verso Filettole.

Luca era scomparso lunedì scorso (7 novembre): alto 1,84, capelli castani e occhi neri, al momento della scomparsa indossava un giubbotto corto di colore grigio scuro, una polo blu, un paio di jeans chiari a gamba stretta, delle scarpe da tennis blu. Si è allontanato a bordo della sua FIAT Panda turchese targata 'CL 062 BL'. Mercoledì scorso era anche stato lanciato un appello dai microfoni di 'Chi l'ha visto?', la popolare trasmissione di Rai 3.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo scomparso a Vecchiano: ricerche con cani ed elicotteri

PisaToday è in caricamento