Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca

Scomparso da casa da una settimana: si cerca Massimiliano Ventura

Sono in corso le ricerche del 33enne residente a Pisa, operaio della Piaggio. L'appello della moglie: "Torna a casa, ti aspettiamo"

E' lontano dalla sua abitazione di Pisa da sabato sera. I familiari di Massimiliano Ventura, 33enne residente a Pisa in zona aeroporto, operaio della Piaggio, sono in grande apprensione per lui e lanciano l'appello per raccogliere segnalazioni su dove possa trovarsi.

E' uscito di casa il 5 marzo intorno alle 22 e l'ultimo avvistamento è stato alla banca vicino casa alle 22.45 per un prelievo. Poi più nulla per una settimana. E' un uomo alto circa 1.80, magro, capelli scuri e riccioli, porta gli occhiali. Indossava al momento dell'uscita da casa un giaccone scuro con cappuccio, jeans blu e scarpe della Nike grigie.

Lo stanno cercando Polizia e Carabinieri, al momento senza risultato. Per ogni informazione è possible rivolgersi alle autorità o anche alla moglie Ilaria Marino, che si rivolge proprio al marito: "Ti stiamo aspettando, siamo preoccupatissimi. Non sappiamo cosa stai pensando ma è tutto risolvibile, torna a casa". Il suo numero è 349.7813619.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da casa da una settimana: si cerca Massimiliano Ventura

PisaToday è in caricamento