rotate-mobile
Cronaca

Ac Pisa 1909: partono gli sconti per lo stadio e il materiale ufficiale nerazzurro

Questa settimana prende il via l'operazione della società per applicare vari sconti, con una riduzione fino al 20% del costo dei biglietti e del 10% sul merchandising ufficiale. Appuntamento al Pisa Point di via Luigi Bianchi

Buone notizie per i tifosi del Pisa. Da questa settimana è attiva una promozione da parte della società che offre sconti per le prossime 6 partite casalinghe della squadra, con un risparmio fino al 20% del costo del tagliando. Compresa anche una riduzione del 10% del prezzo sui prodotti ufficiali disponibili presso il Pisa Point di via Luigi Bianchi.

Le gare interessante sono quindi quelle contro Gubbio, Reggiana, Pontedera, Grosseto, San Marino e Lucchese. Per usufruire dell'offerta è necessario recarsi al Pisa Point con un documento di identità valido o una sua fotocopia. Al momento dell'acquisto dei 6 biglietti si riceverà la ricevuta ed il primo ticket del prossimo match con il Gubbio, mentre la settimana successiva si riceveranno direttamente i restanti biglietti. Non saranno applicate altre riduzioni, i tagliandi non possono essere ceduti e non possono essere rimborsati in nessun caso. 

Questi i prezzi: Tribuna Superiore: 162,00 euro; Tribuna Inferiore: 102,00 euro; Gradinata: 75,00 euro; Curva Nord: 51,00 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: partono gli sconti per lo stadio e il materiale ufficiale nerazzurro

PisaToday è in caricamento